giovedì 1 ottobre 2020

Sogni giusti


 
 
Fa' la cosa giusta tutto l'anno!
 
Ci stiamo avvicinando alla Fiera Fa' la Cosa Giusta! Trento 2020, che si terrà nello spazio esterno di Trento Fiere dal 23 al 25 ottobre.
 
🎉 Questo anno vogliamo presentare una grande novità: il progetto “Fa' la cosa giusta! Trento” tutto l'anno.
 
Dopo quindici anni di esperienza della Fiera “Fa’ la cosa giusta!” a Trento, la rete delle associazioni che la sostengono" 
(Trentino Arcobaleno, L'Ortazzo, Trento Consumo Consapevole e Viração&Jangada) ha deciso di investire in un progetto ampio, nel tempo e nello spazio, che offre alla comunità la possibilità di praticare i principi dell'economia solidale tutto l’anno. Si tratta di un progetto composito che prevede da un lato un luogo virtuale, sempre accessibile: una piattaforma online con informazioni di qualità, proposte di laboratori e una mappa fruibile degli attori dell'economia dell'economia solidale.
 
📍 E dall'altra uno sportello “umano”, itinerante, che promuove una serie di eventi lungo tutto l'anno nei centri urbani e nelle valli e che sia un punto di riferimento e un supporto a tutte le cittadine/i che vogliono praticare il consumo critico e uno stile di vita responsabile e soddisfacente.
 
✨ Per presentare la Fiera e anche questa nuova iniziativa promuoveremo otto eventi in presenza e online insieme ai protagonisti dell’economia solidale trentina sotto il titolo “Sogni giusti”.

 

Info
Associazione El Costurero
Corsi di Riutilizzo di Materiali
Via Torre D'Augusto, 9 a Trento
Whatsapp 3463145415
Email: associazione.costurero@gmail.com
Facebook: Ass.ElCosturero
Blog: http://asselcosturero.blogspot.it/




Nessun commento:

Posta un commento